Visiere e barriere protettive anti-Covid19

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 (Corona Virus Disease 19) ha imposto determinate misure di sicurezza, a protezione di lavoratori a contatto con il pubblico. L’apertura degli esercizi commerciali e il progressivo ritorno alla normalità (a partire dal 4 maggio 2020) sono attività che è possibile svolgere con maggiore tranquillità grazie all’uso di materiali e tecnologie che fermano o limitano la diffusione, attraverso saliva nebulizzata (droplet), del coronavirus.

Visiere | Barriere per uffici e locali | Prezzi

Visiere regolabili

Produciamo visiere protettive regolabili, ideali non solo per operatori sanitari, ma anche per tutti i dipendenti degli esercizi commerciali nei quali il numero dei clienti è particolarmente elevato.

 

Barriere personalizzabili

Oltre alle visiere, possiamo creare barriere divisorie in plexiglass di qualsiasi misura, in modo da creare una divisione tra lo spazio ad uso pubblico e quello, invece, in cui i lavoratori svolgono il proprio servizio. Questi parafiati sono l’ideale per ambienti ad alto rischio di affollamento, come banche e botteghini.

Barriere per ristoranti, pub e locali in generali

Dopo aver ascoltato le richieste del cliente e preso le misure di tavoli e spazi, creiamo separè in diversi materiali, dal legno al PVC, passando per il plexiglass. Studiamo la soluzione più in linea con il design del ristorante, pub, pizzeria o altro locale. L’obiettivo è la sicurezza delle persone, nel rispetto dell’estetica del luogo.

Prezzi

I prezzi sono tutti estremamente concorrenziali. Quelli delle visiere cambiano in base al numero ordinato, mentre  il costo dei parafatiati dipende dalle dimensioni e dal livello di personalizzazione richiesto dal cliente. Stabilire un prezzo fisso, sarebbe poco serio e – per questo motivo – rinviamo alla pagina contatti o al form in chiusura.

Dove

L’azienda nasce a Napoli, ma possiamo spedire le visiere praticamente ovunque, mentre realizziamo e installiamo parafiati in tutta Italia.

L’impegno di Enpa nella produzione di materiale protettivo-sanitario si deve alla ventennale esperienza nella lavorazione del plexiglass, che vede l’azienda possedere materiale, macchinari e know-how adeguati per prodotti su misura, duraturi e affidabili.

HAI BISOGNO DI QUALCHE INFO?